Monologhi
Attraverso la potenza espressiva dei monologhi affrontiamo due temi quanto più attuali e di taglio spiccatamente educativo: la questione di genere e la malattia mentale.
Le due proposte di monologo sono estratti di due nostre produzioni passate, e sono pensate per intercettare le esigenze di un pubblico sia accademico (scuole, istituti, associazioni) che business (aziende, fiere, convention di settore, ecc), e per adattarsi a qualunque contesto.
CROMOSOMIE: lo spettacolo che tratta e affronta le tematiche di genere. Che cosa vuol dire femminile? Che cos’è il genere maschile?
DANZA ALLA ROVESCIA: lo spettacolo che indaga la questione della malattia mentale ed in particolare della schizofrenia dove un’anima sola combatte gli spettri della propria esistenza.
Inoltre, abbiamo recentemente sviluppato una nuova proposta di spettacolo breve, dal titolo In Finita Mente, che indaga il tema della famiglia e delle sue peculiari dinamiche: come noi vediamo le persone che ci circondano e come gli altri ci vedono. È una proposta che si rivolge in particolare alle famiglie, ai docenti scolastici, e a tutte le realtà che sensibilizzano sul tema dell’affettività.
Vuoi ricevere maggiori informazioni? Compila il form qui sotto e ti contatteremo il prima possibile.
