Dopo il successo delle prime repliche, torna in scena L’inganno della prospettiva, ultima produzione di Atelier Scimmie Nude, mercoledì 17 settembre 2025 alle ore 19:15, all’interno del calendario di Vapore d’Estate, la rassegna culturale estiva della Fabbrica del Vapore (Milano).
Lo spettacolo si terrà nello spazio esterno con sdraio Vapore1928, (Via Messina 26), per un’esperienza teatrale all’aperto, immersiva e suggestiva.
L’inganno della prospettiva è il risultato di un percorso intensivo professionale, sviluppato con il Metodo Scimmie Nude, e mette in scena un lavoro corale dove scrittura scenica, creazione del personaggio e interpretazione si fondono in una drammaturgia ironica, raffinata e profondamente umana.
Ambientato in una famiglia – luogo simbolico delle relazioni più intime e complesse – lo spettacolo indaga come la percezione personale influenzi i legami affettivi.
Uno spettacolo che ti invita a riflettere con leggerezza e profondità, in equilibrio tra emozione e pensiero.
Un’esperienza teatrale che stimola la mente… e apre il cuore.
📅 Mercoledì 17 settembre 2025
⏰ore 19:15 (durata 35 minuti)
🎫 Ingresso gratuito
📍 Spazio esterno sdraio Vapore1928 – Fabbrica del Vapore (accanto a Vapore1928 – Via Messina 26) – in caso di pioggia lo spettacolo andrà in scena al primo piano di Vapore1928
Per info: organizzazione@scimmienude.com
📷 Marzia Rizzo