Si chiuderà il 20 maggio la terza edizione de
Le Domeniche di Spettacolo allo Spazio Scimmie Nude.
In occasione della giornata mondiale contro l’omofobia:
DOMENICA 20 MAGGIO | ORE 17.00
Spettacolo Scimmie Nude
CROMOSOMIE Viaggio sui generi(s)
Uno spettacolo di Gaddo Bagnoli
Con Andrea Magnelli
Le differenze, le similitudini, le incompatibilità e le complementarietà che esistono tra i sessi umani: uno spettacolo che mostra tutti i limiti e le qualità della nostra fragile umanità attraverso il gioco di attrazione e riproduzione in un continuo confronto con la nostra natura biologica. Una analisi che riesce anche ad essere comica nel confronto tra l’Uomo e quel cromosoma “Y” che fa la differenza.
Spettacolo segnalato da Saltinaria.it tra le migliori regie del 2015.
Qui tutte le info sullo spettacolo CROMOSOMIE
*
INFORMAZIONI PRATICHE
Spazio Scimmie Nude – Piazza Giovanni Perego 11- 20154 – Milano (Zona 8) MM Lilla – TRAM 12 e 14 – fermata Cenisio
Prenotazione obbligatoria
a info@scimmienude.com o allo 02-45541447
Ingresso intero € 13,00 / ridotto € 10,00.
Ingresso comprensivo di tessera associativa
La riduzione si applica per i minori di anni 11, i maggiori di anni 70 e gli studenti delle scuole di teatro dietro presentazione della tessera della scuola di appartenenza.
Lo Spazio Scimmie Nude sarà accessibile da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
Se non si è già soci, al momento della prenotazione verranno richiesti: nome, cognome e codice fiscale di modo da poter procedere al tesseramento.
La tessera Scimmie Nude dà diritto a sconti nella maggior parte dei teatri di Milano: qui l’elenco dei teatri convenzionati.